Serata di eccessi per tre giovani, 16enne finisce in ospedale

Il resoconto della notte appena trascorsa.

Serata di eccessi per tre giovani, 16enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Tre intossicati da alcol nella notte appena trascorsa in Provincia di Sondrio. Tra di loro anche una ragazza di 16 anni.

Soccorsa 16enne

Il primo intervento avvenuto poco prima della mezzanotte tra il 28 e 29 dicembre 2019 riguarda proprio la 16 enne che si è sentita male a Bormio. Un'ambulanza e i carabinieri si sono recati in via Alessandro Manzoni per portare soccorso all'adolescente che dopo le prime cure sul posto è stata trasportata in ospedale a Sondalo. Il codice di intervento, inizialmente giallo, è stato cambiato in verde, quello di minore gravità.

A Morbegno e Livigno

A Morbegno una 18enne è finita in ospedale a Sondrio sempre per aver esagerato con gli alcolici. La malcapitata è stata raggiunta dai soccorsi intorno alle 1:15 in via Fabani. Fortunatamente nulla di grave, la giovane è stata portata in ambulanza in codice verde. Intorno alle 3:20 a Livigno i soccorritori sono intervenuti per un ragazzo di 22 anni. Il giovane è stato recuperato in via Bondi e dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in ospedale.

LEGGI ANCHE: Cade dalla passerella sul torrente, grave ragazzo di 18 anni

Seguici sui nostri canali