Si capotta con l’auto, attimi di paura per una signora

L'incidente è avvenuto sulla strada tra Campodolcino e Fraciscio

Si capotta con l’auto, attimi di paura per una signora

Si capotta con l’auto all’altezza del settimo tornante di Fraciscio. Attimi di paura per una 60enne del paese.

 

L’incidente

Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi, giovedì 20 giugno. La signora stava recandosi a Fraciscio da Campodolcino quando, per cause ancora da accertare (probabilmente un malore) ha perso il controllo della sua Suzuki Swift finendo contro la barriera della strada e poi capottandosi.

 

I soccorsi

Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul poso i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Campodolcino e, in seguito anche i Carabinieri e la Polstrada, oltre ovviamente all’ambulanza e all’elicottero del 118. Particolarmente spettacolare l’operazione, col medico/soccorritore sull’elicottero che si è fatto calare sulla strada per verificare la condizioni della signora.

Il rientro

Dopo i primi momenti di paura le condizioni della signora sono apparse meno gravi di quanto inizialmente si potesse pensare. F.V., queste le sue iniziali,  è stata portata in ambulanza fino all’area campeggio dove è stata poi trasferita sull’elicottero e portata all’ospedale di Gravedona in codice giallo per le cure e gli accertamenti.