Spaccio vicino al Parco Bartesaghi: arrestato pusher
Operazione della Polizia di Stato.
Nel corso degli ultimi giorni sono stati incrementati i servizi di prevenzione e controllo della Polizia di Stato in relazione al termine dell’anno scolastico ed alla maggiore presenza di persone, in particolare giovani, in luoghi ed esercizi pubblici destinati all’aggregazione ed alla socialità. Durante i controlli sono state effettuate estese attività preventive finalizzate ad evitare la commissione di atti illeciti o condotte illegali.
Arrestato pusher
Nel corso dell’attività sono state controllate centinaia di persone ed effettuate mirate azioni repressive di reati: un cittadino nigeriano, S.K. nato nel 1995, è stato arrestato dalla Polizia di Stato perchè sorpreso mentre cedeva della dell’eroina ad un cittadino italiano nei pressi della pista ciclopedonale che conduce al Parco Bartesaghi.
Immediatamente fermato il cittadino straniero è stato trovato in possesso di ulteriore sostanza stupefacente, dell'hashish, ed una somma di denaro, circa 400 euro di cui non è riuscito a dimostrare la legittima provenienza.
Sia lo stupefacente che il denaro sono stati sequestrati per i successivi accertamenti. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto dell’uomo ed ha disposto la custodia cautelare in carcere.