Spaventoso incidente: l'auto si ribalta nel laghetto, ragazza ferita
E' accaduto oggi a Castione Andevenno
Martedì 2 maggio, pauroso incidente sulla Statale 38 all'altezza dell'IperVerde a Castione Andevenno
Spaventoso incidente stradale, l'auto si ribalta nel laghetto
Sinistro a Castione Andevenno sulla Statale 38 all'altezza dell'IperVerde, martedì 2 maggio, attorno alle 13.15. Un'auto Alfa Romeo 147 è uscita fuori strada non completando la curva all'altezza dell'incrocio con via Andevenno, ha divelto un cartello stradale, è salita su uno spartitraffico dell'intersezione ed è uscita fuori strada, danneggiando un palo dell'energia elettrica e ribaltandosi nel laghetto artificiale limitrofo al parcheggio del negozio stesso. Alla guida una giovane di 21 anni.
Sul posto la Centrale operativa 112 ha inviato un'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio, l'auto Areu con a bordo medico e infermiere, sempre dal capoluogo, e i Vigili del Fuoco di Sondrio, in codice rosso, di massima urgenza. I sanitari hanno riscontrato alla ragazza un politrauma e l'hanno trasportata in codice giallo, di media urgenza, all'ospedale del capoluogo.
Intervenute anche due volanti della Polizia Stradale di Sondrio, a loro il compito di chiarire l'esatta dinamica del sinistro. Sul posto anche gli addetti di Anas, per la segnaletica divelta e per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada statale.
Preoccupazione anche per il palo dell'energia elettrica danneggiato. Necessario l'intervento della società di distribuzione.
Vigili del Fuoco al lavoro
Soccorritori impegnati nell'intervento
La strada percorsa dall'auto prima di ribaltarsi