Cronaca
Sulla Statale 38

Spaventoso incidente stradale a Colorina, tre feriti

E' accaduto nel primo pomeriggio di oggi.

Spaventoso incidente stradale a Colorina, tre feriti
Cronaca Sondrio, 16 Giugno 2022 ore 15:22

Spaventoso incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 giugno 2022, sulla Statale 38 all'altezza di Colorina, nei pressi del passaggio a livello. Tre persone sono rimaste ferite.

Spaventoso incidente stradale a Colorina, tre feriti

Secondo quanto si è appreso, nello scontro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e una vettura. L'allarme è stato lanciato attorno alle 14.20 e la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e l'elicottero  decollato dalla base di Caiolo.  I soccorritori sono stati allertati in codice rosso, indice di un quadro clinico particolarmente grave. Le persone coinvolte sono due: una donna di 36 anni, un uomo di 46 e uno di 52. Al momento non si conoscono con esattezza le condizioni delle persone coinvolte, una delle quali è stata trasportata in codice giallo, simbolo di traumi di media gravità, all'ospedale. Stesso codice di intervento anche per l'altra persona rimasta ferita, che è stata invece trasportata in ospedale in elicottero. La terza persona avrebbe invece riportato traumi lievi.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri cui spetta il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie