Il fatto

Spaventoso incidente sulla Statale 38, tre feriti: grave una donna

E' accaduto oggi poco prima delle 19

Spaventoso incidente sulla Statale 38, tre feriti: grave una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 82 anni è rimasta ferita in modo grave in uno spaventoso incidente stradale avvenuto oggi, mercoledì 20 marzo 2024, poco prima delle 19 sula Statale 38. Il sinistro si è verificato sul territorio comunale di Berbenno.

Spaventoso incidente sulla Statale 38, tre feriti: grave una donna

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due vetture. 82enne rimasta ferita in maniera più grave era a bordo della Mini Cooper e viaggiava insieme al figlio di 57 anni. Al volante c'era l'uomo che, stando a quanto si è appreso, ha perso il controllo dell'auto che è quindi schianta contro una seconda vettura con al volante un uomo di 77 anni.

A riportare le ferite più gravi è stata la donna, ricoverata a Sondrio in codice giallo, indice appunto di traumi seri ma con una situazione generale giudicata non critica. Più lievi le ferite delle altre due persone coinvolte nel sinistro, entrambe trasportate a Sondrio in codice verde, simbolo di un quadro clinico rassicurante.

Grande mobilitazione di soccorsi

Quando è stato lanciato l'allarme alla centrale operative del servizio di emergenza e urgenza, la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Sul posto sono state inviate due ambulanze della Croce Rossa di Morbegno e l'auto con a bordo l'infermiere specializzato, sempre da Morbegno.

Per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono intervenute sul posto le forze dell'ordine e con loro anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona in cui è avvenuto lo schianto.

Seguici sui nostri canali