Spaventoso incidente sulla Statale, automobilisti vivi per miracolo

I due automobilisti coinvolti sono stati trasportati all'ospedale di Sondrio

Spaventoso incidente sulla Statale, automobilisti vivi per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso incidente sulla Statale.

Spaventoso incidente sulla Statale

Spaventoso incidente con conseguenza non gravi  per le due persone coinvolte. Due auto si sono scontrate in maniera violenta sulla Statale 38 all'altezza del territorio del Comune di Forcola, circa 500 metri prima del ristorante la Brace in direzione Morbegno. I due mezzi hanno impattato a causa della manovra azzardata di uno dei due automobilisti.

La paura

Dalle condizioni delle due vetture e dal fatto che entrambe fossero state sbalzate nel prato adiacente alla Statale si è temuto per il peggio per i due conducenti, una donna di 43 anni e un uomo di 55 anni. Allertata la Centrale operativa di Bergamo ha inviato sul posto l'ambulanza con il medico a bordo da Sondrio e l'ambulanza con i soccorritori della Croce Rossa di Morbegno.

Le condizioni

I due automobilisti sono usciti autonomamente dalle vetture. Sono stati valutati dai sanitari che li hanno trasportati entrambi all'ospedale di Sondrio per accertamenti, ma fortunatamente senza gravi traumi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sondrio, che hanno coadiuvato i soccorsi, e i Carabinieri per chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

 

 

 

Seguici sui nostri canali