Spettacolare incidente allo svincolo di Cosio Valtellino

Tre persone coinvolte nel sinistro trasportate all'ospedale di Sondrio per accertamenti.

Spettacolare incidente allo svincolo di Cosio Valtellino
Pubblicato:

Violento impatto lunedì sera tra un camion e un'automobile a Cosio Valtellino

Lo svincolo della Statale 38 a Cosio Valtellino teatro di uno spettacolare sinistro

Spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze. Lunedì sera, attorno alle 20.30 allo svincolo della Statale 38 a Cosio Valtellino. Coinvolti nel sinistro più mezzi, tra cui due automobili e anche un mezzo pesante. L'allarme è stato lanciato dai presenti al violento impatto.

Numerosi i soccorsi intervenuti

Subito allertate due ambulanze di soccorso di base, una della Croce Rossa di Morbegno, l'auto infermieristica proveniente dalla cittadina del Bitto e l'elisoccorso decollato da Caiolo. Fortunatamente le condizioni dei conducenti dei mezzi coinvolti e dei passeggeri non hanno destato preoccupazioni. Un giovane di 25 anni e due donne di 32 e 35 anni sono stati comunque trasportati all'ospedale di Sondrio per accertamenti, vista la dinamica spettacolare del sinistro.

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco

Ad intervenire anche i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di rito per chiarire la dinamica dell'incidente, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Morbegno che hanno collaborato nella gestione successiva e nella movimentazione del mezzi incidentati.

Seguici sui nostri canali