Spettacolare incidente allo svincolo di Cosio Valtellino

Tre persone coinvolte nel sinistro trasportate all'ospedale di Sondrio per accertamenti.

Spettacolare incidente allo svincolo di Cosio Valtellino
Cronaca 11 Luglio 2017 ore 10:00

Violento impatto lunedì sera tra un camion e un'automobile a Cosio Valtellino

Lo svincolo della Statale 38 a Cosio Valtellino teatro di uno spettacolare sinistro

Spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze. Lunedì sera, attorno alle 20.30 allo svincolo della Statale 38 a Cosio Valtellino. Coinvolti nel sinistro più mezzi, tra cui due automobili e anche un mezzo pesante. L'allarme è stato lanciato dai presenti al violento impatto.

Numerosi i soccorsi intervenuti

Subito allertate due ambulanze di soccorso di base, una della Croce Rossa di Morbegno, l'auto infermieristica proveniente dalla cittadina del Bitto e l'elisoccorso decollato da Caiolo. Fortunatamente le condizioni dei conducenti dei mezzi coinvolti e dei passeggeri non hanno destato preoccupazioni. Un giovane di 25 anni e due donne di 32 e 35 anni sono stati comunque trasportati all'ospedale di Sondrio per accertamenti, vista la dinamica spettacolare del sinistro.

Sul posto anche Carabinieri e Vigili del Fuoco

Ad intervenire anche i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi di rito per chiarire la dinamica dell'incidente, e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Morbegno che hanno collaborato nella gestione successiva e nella movimentazione del mezzi incidentati.

Necrologie