Strada della Sassella chiusa per lavori

Provvedimento per consentire lavori di consolidamento ed ampliamento della palestra di roccia

Strada della Sassella chiusa per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Nelle due settimane dal 06 al 18 novembre 2017 la strada comunale che conduce alla Frazione Della Sassella sarà interessata da lavori di consolidamento ed ampliamento della palestra di roccia, opere commissionate dal Comune di Sondrio. Lo rende noto il Comandante della Polizia Locale Massimo Bradanini.

Due settimane di lavori

Nelle due settimane verranno effettuate operazioni di rimozione di materiale pericolante e disgaggio detriti, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone. La circolazione pedonale e veicolare rimarrà interdetta sulla strada in prossimità della palestra di roccia da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17.30. Negli altri periodi il transito rimarrà libero, al fine di corrispondere alle esigenze di mobilità di residenti e visitatori.

Movieri sulla strada della Sassella

I lavori inizieranno nella mattinata di lunedì 06 novembre, l’impresa che svolgerà i lavori provvederà all’installazione del cantiere e della relativa segnaletica di prescrizione ed indicazione. Il Comando di PL ha comunque imposto all’impresa di presidiare l’area interdetta con personale di terra (movieri), al fine di garantire il transito di veicoli in caso di emergenze o urgenze e la circolazione dei veicoli di polizia e di soccorso.

Seguici sui nostri canali