Street Golf™ Sondrio 2018, Iperauto title sponsor dell’evento
Due giorni di sport sabato 9 e domenica 10 giugno

Street Golf™ Sondrio 2018. Sabato 9 e domenica 10 giugno tutti potranno cimentarsi con il golf in città grazie all'iniziativa sportiva di cui Iperauto Spa, con i suoi brand Ford, Mazda, Volvo e Maserati, sarà title sponsor.
Street Golf™ Sondrio 2018 concede il bis
La manifestazione si svolgerà nel centro cittadino e al Golf Club Valtellina. Qui gli organizzatori contano di riscuotere lo stesso successo dell'anno scorso.
Manifestazione innovativa
Lo Street Golf™ animerà la due giorni sondriese consentendo di far conoscere ed apprezzare al grande pubblico questo sport. Il carattere innovativo della manifestazione è rappresentato dalla possibilità, sabato 9, di far giocare tutti e non solo i golfisti professionisti. L'appuntamento dunque è anche per i giocatori amatoriali e per tutti coloro che desiderano provare ad avvicinarsi a questa disciplina.





Iperauto e Street Golf™ Sondrio 2018
Laura Parolini, responsabile marketing della concessionaria Iperauto S.p.a., afferma: “Nell’anno in cui celebriamo 30 anni di attività lo Street Golf™ diventa un’occasione per rimarcare il legame con il territorio in cui siamo nati e da cui siamo partiti oltre che un’iniziativa che si pone come obiettivo quello di mettere in relazione i cittadini, il comune e gli imprenditori della zona".
Cosa fa Iperauto
Da sempre sinonimo di professionalità e competenza Iperauto mette al centro dell’attenzione il cliente e costruisce intorno a lui un mondo di servizi unico che lo segue lungo tutto il suo percorso di acquisto e negli anni a seguire.
L'evento di sabato 9 giugno
Sabato 9 Giugno i partecipanti si metteranno alla prova lungo il percorso allestito nel centro cittadino. Qui saranno esposte le ultime nate dei Brand rappresentati da Iperauto. Domenica 10 Giugno la competizione si sposterà presso il Golf Club Valtellina per il gran finale. Che si sia appassionati di golf, oppure di sport più in generale, il week-end del 9 e 10 giugno è da non perdere!