Studentessa di Bormio vittima di furto in Brianza: rubato il computer con la tesi di laurea
La giovane ha lanciato un appello per recuperare almeno i files costati molto lavoro.
Benedetta Cecini, una studentessa di 23 anni di Bormio, è stata vittima di un furto a Villasanta, in Brianza. Insieme alla sorella, la giovane aveva parcheggiato l'auto in via Buozzi, vicino al Parco della Ghiringhella, intorno alle 16 di venerdì 22 settembre. Al ritorno, le due sorelle hanno trovato i vetri dell'auto rotti e le valigie, l'iPad e il computer di Benedetta spariti.
Il computer era particolarmente importante per Benedetta, in quanto conteneva la sua tesi di laurea. La studentessa ha quindi lanciato un appello sui gruppi social cittadini, chiedendo a chiunque abbia informazioni o abbia visto qualcosa di lasciare il materiale informatico rubato all'oratorio di San Fiorano.
L'appello
Come riportano i colleghi di PrimaMonza.it, dopo lo sconforto inziale le due sorelle hanno presentato denuncia alle forze dell'ordine e nella speranza di poter rientrare in possesso del materiale informatico, la 23enne Benedetta, nelle ultime ore ha lanciato anche un appello anche sui gruppi social cittadini rivolgendosi direttamente ai residenti a Villasanta:
"Del resto non ci interessa ma chiedo per favore a chi sappia o ha visto qualcosa di lasciare computer, ipad e documenti università, all'oratorio di San Fiorano".