Studenti lanciano banco dalla finestra, tutto ripreso dal telefonino VIDEO

I responsabili sono stati sospesi per il gesto che poteva avere conseguenze molto gravi.

Pubblicato:
Aggiornato:


 

 

Studenti lanciano banco dalla finestra: è successo all’istituto per geometri Carlo d’Arco di Mantova. Presi provvedimenti disciplinari nei confronti dei responsabili.

Studenti lanciano banco dalla finestra

Un video di poco più di 30 secondi girato all’interno di un’aula: uno studente apre una finestra e un altro prende un banco dall’aula e lo lancia fuori. Qualcuno riprende tutta la scena che, ovviamente, finisce in rete. Teatro della vicenda l’istituto per geometri Carlo d’Arco di Mantova.

LEGGI ANCHE: Parco giochi trasformato in discarica dopo la fine della scuola FOTO

Le sospensioni

Il tutto, come riporta il nostro GiornalediMantova.it, sarebbe avvenuto nella mattinata di martedì 4 giugno 2019. Ed ora sono arrivati i provvedimenti disciplinari nei confronti dei ragazzi: 15 giorni al ragazzo che ha lanciato il banco (un minorenne), quattro giorni a chi ha girato il video, a chi ha aperto la finestra e a chi ha fatto da palo.

Un’azione che avrebbe potuto avere anche conseguenze gravi. Il banco infatti è caduto nel cortile della scuola dove in quel momento si trovava una classe che faceva educazione fisica. Fortunatamente non ha colpito nessuno.

Seguici sui nostri canali