Torna in scena la Barfì & Friends

Lo show a Tirano.

Torna in scena la Barfì & Friends
Tiranese, 12 Novembre 2018 ore 06:00
Il 20 novembre.

Torna in scena la Barfì & friends

La compagnia teatrale diretta da Fulvio Schiano Barfì & Friends torna in scena il 20 novembre alle ore 20.30 a Tirano al teatro Mignon con una divertente commedia. La prenotazione dei biglietti si effettua presso la libreria Il mosaico di Tirano a partire dal 6 novembre.

La storia

La signora Margherita, di origini umili ma diventata “la contessa Vacca Torazzi” dopo il matrimonio con il conte Umberto, ha sempre voluto il meglio per la figlia Imelda non facendole mancare mai nulla e soprattutto senza mai far trasparire lo stato di grave difficoltà economica in cui versa la nobile famiglia. Ma tutto è destinato a sistemarsi in quanto la contessina è promessa sposa al conte Ludovico, titolare di una importante e prestigiosa azienda vinicola: con il matrimonio verranno meno le esose spese di cui si è sempre fatta carico la famiglia e nel contempo si conserverà il prestigio nobiliare a cui la contessa Vacca Torazzi tiene tanto. Ma le cose non vanno mai per il verso giusto.

La compagnia

La Barfì & Friends si presenta questa volta al suo pubblico con una inedita commedia comico-dialettale. Quasi due ore di raffinato umorismo, in una ambientazione scenica che sottolinea efficacemente il contesto teatrale nel quale si dipana il racconto. L’incontro fra due diverse classi sociali diverse è lo spunto per colpi di scena e battute di spirito dove il paradosso e l’ingannevolezza dell’apparenza sono il vero leitmotiv di tutta la storia.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie