da non perdere

Torna la "Notte dei saldi"

Shopping serale con gli sconti nei negozi aperti fino a mezzanotte

Torna la "Notte dei saldi"
Pubblicato:

24 luglio 2020 – Sabato 25 luglio in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni). Per l’occasione Morbegno, Sondrio, Tirano, Bormio e Livigno si animeranno con la "Notte dei saldi" (a Morbegno l’evento si chiamerà ‘Saldi by night’).

Fino a mezzanotte

Organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo nelle diverse località del territorio tramite le proprie Associazioni Mandamentali, la "Notte dei saldi" prevede negozi aperti e, quindi, possibilità di shopping fino a mezzanote.

Da non perdere

Un appuntamento, dunque, da non perdere per i clienti – sia residenti sia turisti in vacanza nelle nostre località – e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare e che, in considerazione di ciò, sono state invitate dall’Unione del Commercio e del Turismo a tenere aperte le proprie attività.

I commercianti del settore Tessile Abbigliamento e Calzature aderenti alla ‘Notte dei saldi’ invitano dunque i clienti ad approfittare della possibilità dello shopping serale per fare i loro acquisti convenienti. Questo lo slogan: ‘Venite a trovarci, da noi troverete qualità, cortesia e professionalità. Vi aspettiamo!’.

LEGGI ANCHE: Anticipato l'inizio dei saldi

Seguici sui nostri canali