Penso che la gente andasse un po' meno forte di drammi ce ne sarebbero di meno.
Commenti su: Tragedia a Domaso: 19enne investito sulle strisce, Pietro non ce l’ha fatta
Ma Andrea che giudichi , sei automobilista ? Ogni tanto la visibiltà a quell 'ora è scarsa e da quanto ho potuto leggere l'incidete si è verficato in un punto già segnalato pericoloso. Forse sarebbe il caso di insistere di segnalare es. con illuminazione le strisce pedonali. Sicuramente chi purtroppo lo ha investito non lo ha fatto di proposito e anche la sua vita non sarà più come prima. In certe ore è veramente difficile scorgere i pedoni, specialmente se indossano abiti scuri.
Condoglianze alle famiglie.
Viaggiando tutti i giorni per lavoro, segnalo che manca (quasi) totalmente il presidio e i controlli da parte delle forze dell’ordine.
Al contrario proliferano automobilisti incapaci di valutare e percepire i rischi ai quali espongono soprattutto gli altri.
La tecnologia con l’intelligenza artificiale serebbe auspicabile per reprimere e sanzionare duramente gli indisciplinati in netto aumento.
Troppa gente non rispetta la precedenza sulle strisce pedonali.... Solo l atto di non farlo anche senza incidente , deve essere sanzionato pesantemente ma veramente
Galera a vita per chi compie queste stragi . Non si può morire così a 19 anni per andare al lavoro