E' dell'anziano scomparso stamattina il cadavere nel lago
Tragico epilogo della vicenda di Antonio Tavola, 69 anni, il pensionato di Lecco che intorno alle 7 di oggi è uscito di casa e poi ha fatto perdere le proprie tracce.
AGGIORNAMENTO E’ dell’anziano scomparso stamattina il cadavere nel lago. Tragico epilogo della vicenda di Antonio Tavola, 69 anni, il pensionato di Lecco che intorno alle 7 di oggi è uscito di casa e poi ha fatto perdere le proprie tracce. A dare l’allarme attraverso i social era stata la nuora dell’uomo che aveva diffuso la sua descrizione e la sua fotografia nella speranza che qualcuno potesse averlo incontrato. Putroppo invece intorno alle 16.30 acuni pescatori hanno notato il corpo senza vita che affiorava sulle acque del Lago a Pescate. A riconoscere la salma dell’uomo è stato il figlio.
Sono ancora tutti da chiarire i contorni della tragedia che si è conusmata pochi minuti fa a Pescate. E’ stato putroppo avvistato un cadavere nel lago.
Cadavere nelle acque del lago
Sono in corso in questi istanti le operazioni di recupero del corpo senza vita che è stato avvistato nel lago a Pescate. La base operativa di forze dell’ordine e soccorritori è al Parco La Fornace, poco lontano dal ponte. Sul posto uomini del 118, carabinieri e Vigili del Fuoco. Come detto è ancora massimo il riserbo delle autorità sulla vicenda. Quel che è certo è che l’allarme è scattato intorno alle 16.25.
Aggionamenti non appena possibile