Tragedia di Lezzeno: domani l'ultimo saluto alla piccola Maddalena
E' stata fissata la data dei funerali della piccola Maddalena Dominioni, la bambina venuta a mancare per un fatale incidente in barca con il nonno.
Si terranno domani pomeriggio, 7 aprile, alle 14 i funerali nella Chiesa SS. Quirico e Giulitta di Lezzeno i funerali della piccola Maddalena Dominioni, 6 anni. La bambina è mancata a seguito di un fatale incidente mentre era in barca con il nonno Erio Matteri, 72 anni, la mattina di Pasquetta.
Tragedia di Lezzeno: nessun fiore ma opere di bene
“I fiori appassiscono, le opere di bene restano”. Con queste parole sul necrologio i familiari di Maddalena hanno annunciato che, chi vorrà, potrà fare una donazione a nome di Maddalena presso la banca di Credito Cooperativo di Lezzeno. I fondi raccolti per “Un arcobaleno per Maddalena” saranno poi devoluti in beneficenza.
LA SCUOLA: “ERA UNA BAMBINA BELLISSIMA”
Tanti nel frattempo i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia della bambina in questi giorni così difficili. Da quello della società del Como 1907, di cui Maddalena e il suo papà erano grandi tifosi insieme, agli amici e colleghi che conoscevano i familiari.