Dongo

Tragedia in galleria, centauro muore a 47 anni

Dramma nel primo pomeriggio di domenica 2 maggio 2021.

Tragedia in galleria, centauro muore a 47 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale domenica 2 maggio 2021. Un uomo di 47 anni è morto mentre viaggiava in motocicletta lungo la SS340 a Dongo.

Incidente mortale

Come raccontano i colleghi di PrimaComo.it, il dramma si è verificato poco dopo le 13.30 sulla SS 340 nel comune di Dongo. L'incidente è avvenuto  in galleria e la moto si è incendiata. Un impatto violento e vane  le manovre rianimatorie, l’uomo è morto praticamente sul colpo.

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni

Erano circa le 13.30 quando un’auto e una moto si sono scontrate violentemente sulla  SS340, nel comune di Dongo.

L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. Ancora da accertare i contorni dell’incidente: secondo una prima ricostruzione pare che la moto e un’auto si siano scontrate.

La moto ha preso fuoco e sul posto è intervenuto il soccorso tecnico urgente dei Vigili del fuoco del distaccamento di Dongo. L’impatto però è stato violentissimo e le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118.  Vani i tentativi di rianimarlo. Per il 47enne non c’è stato più nulla da fare ed è stato constatato il decesso.

 Strada chiusa

I mezzi di soccorso sono ancora al lavoro anche per i rilievi dell’incidente e la messa in sicurezza della statale regina. la galleria è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Seguici sui nostri canali