Colorina

Tragedia sui binari, uomo muore travolto dal treno

E' accaduto questa mattina poco dopo le 9

Tragedia sui binari, uomo muore travolto dal treno

Tragedia sui binari questa mattina, giovedì 21 novembre 2024. Un uomo del quale non si conoscono al momento né le generalità né l’età, è morto dopo essere stato travolto dal treno. E’ accaduto a Colorina.

Tragedia sui binari, uomo muore travolto dal treno

La tragedia si è consumata pochi minuti dopo le 9 lungo la strada ferrata che costeggia la Statale 38, sul territorio comunale di Colorina. La vittima è stata colpita dal treno in transito sulla tratta e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Non appena ricevuta la segnalazione, la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e l’auto con a bordo il medico che, però, non ha potuto far altro che constatatare il decesso dell’uomo.

La circolazione ferroviaria tra Sondrio e Morbegno, sulla linea Tirano-Milano, risulta interrotta per permettere le indagini da parte delle forze dell’ordine, sul posto insieme ai Vigili del fuoco, che dovranno stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Come si legge sul sito di Trenord “si registrano ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni”.

– 10314 (LECCO 08:15 – SONDRIO 10:10) termina a MORBEGNO

– 2814 (MILANO CENTRALE 07:20 – TIRANO 09:52) termina ad ARDENNO MASINO

– 2821 (TIRANO 09:08 – MILANO CENTRALE 11:40) parte da AREDNNO MASINO

ATTIVO SERVIZIO AUTOBUS SPOLA TRA MORBEGNO E SONDRIO; partenza per la prima corsa da Morbegno prevista per le ore 09:45 partenza per la prima corsa da Sondrio prevista per le ore 09:55