Teglio

Tragico incidente, muore a 21 anni schiacciato dal camion guidato dal padre

La vittima era residente a Teglio.

Tragico incidente, muore a 21 anni schiacciato dal camion guidato dal padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sul lavoro poco prima delle 18 di ieri, martedì 4 febbraio 2020, a Tavanazzano con Villavesco, in provincia di Lodi. La vittima è un ragazzo di soli 21 anni residente a Teglio.

Tragico incidente, muore schiacciato dal camion

L'incidente è avvenuto all'interno di un’azienda di logistica. Secondo quanto si è appreso, il 21enne si trovava vicino al camion che stava effettuando una manovra. Il conducente del mezzo non si è però accorto della presenza del ragazzo e lo ha schiacciato contro un muro. Subito sono stati allertati i soccorsi e la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto due ambulanze. Il personale sanitario non è purtroppo riuscito però a salvare la vita al ragazzo. E il medico ne ha constato il decesso.

Indagano i carabinieri

Oltre ai soccorritori sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Lodi insieme ai tecnici della locale Ats che si occupano della sicurezza nei luoghi di lavoro. Spetterà ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Stando alle prime notizie, a guidare il camion che ha schiacciato il giovane residente in Valtellina, di origine pakistana, sarebbe stato il padre del ragazzo. L'uomo ha avuto bisogno delle cure dei sanitari per lo stato di shock dopo l'incidente.

Seguici sui nostri canali