indagini in corso

Incidente lungo la Provinciale 21: motociclista deceduto, un altro ferito gravemente

Intervento dei soccorsi intorno alle 10.

Incidente lungo la Provinciale 21: motociclista deceduto, un altro ferito gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un motociclista di 48 anni ha perso la vita oggi, 18 giugno 2023, in un violento scontro frontale con un'altra motocicletta di grossa cilindrata. La vittima, originaria di Sondrio, stava viaggiando su una motocicletta Suzuki, mentre l'altro motociclista, un uomo di 55 anni proveniente da Paderno Dugnano, era alla guida di una Kawasaki e stava scendendo dai tornanti.

Scontro frontale

Le prime informazioni raccolte indicano che uno dei motociclisti potrebbe aver tagliato la curva, causando l'impatto fatale. Entrambe le motociclette sono rimaste gravemente danneggiate e sono state sequestrate dalle autorità competenti per ulteriori indagini.

L'incidente ha richiesto l'intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco, che sono giunte sul luogo per fornire soccorso e gestire il traffico. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, provocando disagi e interruzioni nella zona e tra i turisti presenti.

Nel frattempo, il motociclista di 55 anni è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo tramite un elicottero di soccorso dell'Areu. Attualmente, sta lottando per riprendersi, e speriamo sinceramente in una sua pronta guarigione.

 

Seguici sui nostri canali