da lunedì

Trasporto pubblico: corse bis per garantire la ripresa della didattica in presenza

Le raccomandazioni del Direttore dell'Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Sondrio, dottoressa Maria Cristina Carmeli.

Trasporto pubblico: corse bis per garantire la ripresa della didattica in presenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Con il passaggio di Regione Lombardia in zona arancione, in coerenza con le previsioni del DPCM 14 gennaio 2021 e nel rispetto del Piano operativo elaborato nell’ambito del Tavolo di coordinamento prefettizio, per le Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado da lunedì 25 gennaio riprende la didattica in presenza per almeno il 50% e fino al 75% della popolazione studentesca.

Corse bis

Il servizio di trasporto pubblico sarà potenziato con l’istituzione di corse bis per garantire un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore al 50%. - Fa sapere il  Direttore dell'Agenzia del Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Sondrio, dottoressa Maria Cristina Carmeli - Si raccomanda all’utenza, a garanzia della totale sicurezza, un comportamento rispettoso delle regole anti-covid, in particolare per quanto riguarda il distanziamento, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e la frequente igienizzazione delle mani, durante la permanenza sui mezzi ma anche alle fermate e in ogni altro momento del tragitto casa-scuola. Si ricorda che per accedere al servizio è necessario munirsi preventivamente del titolo di viaggio in quanto la vendita a bordo in questo periodo è sospesa.

Seguici sui nostri canali