Trattore si ribalta: grave bimbo di 5 anni

L'incidente è accaduto a Livigno.

Trattore si ribalta: grave bimbo di 5 anni
Cronaca Alta Valle, 25 Luglio 2018 ore 08:04

Trattore si ribalta, grave bimbo di 5 anni. E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Livigno. Il piccolo è stato ricoverato in prognosi riservata a Bergamo.

Incidente a Livigno: grave bimbo

L'incidente si è verificato poco dopo le 14.30 a Livigno. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, il padre del piccolo si trovava alla guida del mezzo agricolo. All'improvviso, per cause che ancora non sono state chiarite, il trattore si è ribaltato e il piccolo è rimasto schiacciato. Subito è stato lanciato l'allarme e la centrale operativa ha inviato sul posto l'eliambulanza. Con il personale sanitario sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Il piccolo ricoverato a Bergamo

Viste le condizioni del bambino, il medico ha scelto di trasportarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di bergamo. Un nosocomio specializzato proprio nella cura dei pazienti più piccoli. I medici hanno sottoposto il bambino di Livigno agli accertamenti del caso, soprattutto per verificare la possibilità che avesse subito lesioni interne. Quindi me hanno disposto ilo ricovero in prognosi riservata anche se, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Necrologie