Tremende urla in centro, morbegnese arrestato

Tremende urla in centro, morbegnese arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato arrestato dai Carabinieri della Radiomobile di Sondrio l’uomo che ieri sera, in evidente stato di alterazione, sbraitava parole insensate percorrendo le vie cittadine del capoluogo.

Urla per le vie di Sondrio

Il 33enne morbegnese, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha avuto la sfortuna di incontrare, durante la sua animata passeggiata, i Carabinieri. I militari non sono riusciti a calmarlo e l’uomo, nel tentativo di scappare al controllo, ha rubato, proprio davanti ai Carabinieri testimoni, una bicicletta dandosi alla fuga tra le vie cittadine. I militari, ipotizzando le mosse del già conosciuto individuo, sono riusciti ad intercettarlo mentre faceva rientro a casa credendo di averla fatta franca.

Arresto

“L’uomo ormai bloccato ha continuato con il suo atteggiamento isterico sia durante il trasporto in macchina sia negli uffici di del Comando Carabinieri” spiegano le fore dell'oredine in un comunicato diffuso oggi. Durante la perquisizione i militari gli hanno trovato addosso un coltello un serramanico. La bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario.
Più tardi l’uomo è stato arrestato per furto aggravato e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere e trasportato presso il carcere, ora è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali