Treno guasto fermo in stazione: circolazione in tilt

Al momento Trenord assicura che  "è in corso un graduale ripristino della regolare circolazione" ma non esclude " ulteriori variazioni e cancellazioni dovute ai forti ritardi".

Treno guasto fermo in stazione: circolazione in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Treno guasto fermo in stazione: circolazione in tilt. E’ successo sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano. A causa di un guasto un convoglio è rimasto bloccato tra Varenna e Lierna, bloccando così l’intera circolazione tra la Valtellina e il capoluogo di regione.

Treno guasto fermo in stazione

Al momento Trenord assicura che  “è in corso un graduale ripristino della regolare circolazione” ma non esclude ” ulteriori variazioni e cancellazioni dovute ai forti ritardi”.

La situazione al momento

Il treno 2569 (TIRANO 13:08 – MILANO CENTRALE 15:40) viaggia con 13 minuti di ritardo

Il treno 2567 (TIRANO 12:08 – MILANO CENTRALE 14:40) è rimasto fermo per consentire operazioni di recupero di un altro treno fermo in linea. Fermate straordinarie assegnate al treno 2565 che lo precede in linea. Viaggia con 62 minuti di ritardo.

Il treno 5276 (LECCO 14:15 – SONDRIO 16:10) viaggia con 26 minuti di ritardo per le ripercussioni di un guasto di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice.

Il treno 2565 (TIRANO 11:08 – MILANO CENTRALE 13:40) sta viaggiando con 113 minuti di ritardo per un guasto a un altro treno della linea; oggi effettua fermata straordinaria a Olcio, Lierna, Abbadia Lariana, Mandello  del Lario e Fiumelatte. Termina il viaggio nella stazione di LECCO.

 

 

Seguici sui nostri canali