Treno guasto fermo in stazione e guasto agli impianti a Milano Centrale: e' il caos totale FOTO

Una odissea tornare a casa questa sera

Treno guasto fermo in stazione e guasto agli impianti a Milano Centrale: e' il caos totale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 19 la situazione drammatica è diventata tragica per i pendolari che da Milano devono spostarsi  verso Lecco, ma anche verso altre località. Alle problematiche causate dal treno guasto fermo in stazione Porta Garibaldi, ora si è aggiunto anche un guasto in stazione a Milano Centrale.

Forti le ripercussioni su tutte le linee. Sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano i treni sono in ritardo e quelli partiti, come il  2568 (MILANO CENTRALE 17:20 – SONDRIO 19:21) sono estremamente rallentati visto che hanno dovuto effettuare   le fermate straordinarie  a ARCORE, CARNATE USMATE, OSNAGO, CERNUSCO-MERATE e OLGIATE-CALCO-BRIVIO, AIRUNO, CALOLZIOCORTE OLGINATE, VERCURAGO S.GIROLAMO e LECCO MAGGIANICO

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Treno guasto fermo in stazione: linee in tilt (dove è la novità?). Ritardi fino a un’ora. Il bollettino di una settimana delirante, l’ennesima, per i pendolari lecchesi e brianzoli, va purtroppo aggiornato quotidianamente. Lunedì è stata una giornata pessima, martedì non ne paliamo e oggi, giovedì 7 novembre 2019, proprio nel giorno in cui in V Commissione del Consiglio regionale lombardo si è svolto  l’incontro con Luca CavacchioliDirettore RFI Lombardia per acquisire informazioni sulla sicurezza delle linee ferroviarie nonché sugli investimenti programmati sulla rete lombarde, il caos regna sovrano. Rientrare a casa, dopo una pesante giornata di lavoro o di studio, per molti sarà ahimè una impresa ardua.

LEGGI ANCHE 

Guasto in porta Garibaldi: raffica di treni cancellati e ritardi

Guasti a treni, in stazione e ai passaggi livello: ennesimo lunedì nero per i pendolari

Treno guasto fermo in stazione: ritardi fino a un’ora

Trenord infatti segnala che la  “circolazione dei treni è fortemente rallentata e si stimano ritardi fino a 60 minuti.Alcuni treni potranno subire delle variazioni di percorso tra le stazioni di MILANO GRECO PIRELLI e MILANO PORTA GARIBALDI”.

Le linee coinvolte

Le problematiche maggiori riguardano, come al solito, Lecco-Carnate-Milano dove, in questo momento il  treno 10862 (MILANO PG 15:52 LECCO 16:53) fermo in linea tra le stazioni di MILANO GRECO PIRELLI e MILANO PORTA GARIBALDI, non è ancora ripartito e il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di risoluzione del guasto.

Stessa situazione anche sulla Bellinzona-Chiasso-Como-Milano Centrale, Bergamo-Carnate-Milano e sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano. Ma i disagi coinvolgono anche i viaggiatori della linea Malpensa-Milano Centrale

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Seguici sui nostri canali