Treno PD a Sondrio tutto pronto per l'arrivo di Renzi
Ecco il programma
Farà tappa giovedì mattina a Sondrio “Destinazione Italia”, la campagna di ascolto di tutti i territori italiani lanciata dal segretario del Partito democratico Matteo Renzi. L’ex presidente del Consiglio, accompagnato da diversi dirigenti e parlamentari nazionali e regionali, visiterà il capoluogo in mattinata focalizzando l’attenzione sul tema dell’agricoltura di montagna e della viticoltura eroica.
Programma della tappa del treno PD a Sondrio
Presso il Centro Le Volte, a partire dalle ore 9.00, Renzi ascolterà diversi imprenditori del settore vitivinicolo, lattero-caseari ed enogastronomico, oltre ad allevatori e agricoltori. La ripartenza è prevista per le ore 10.30 dalla Stazione di Sondrio, in direzione di Merate.
Finalità dell'incontro
“La tappa a Sondrio del treno del Partito democratico e del segretario nazionale rappresenta un segnale davvero importante di ascolto e attenzione alle varie realtà.” ha dichiarato il segretario provinciale Giovanni Curti, che col segretario del PD cittadino Massimo Zampatti, i segretari dei circoli di Chiavenna e Tirano Daniele Tavasci e Milva Crimella saluterà Renzi insieme al sindaco di Sondrio, Alcide Molteni, il vicesindaco Michele Iannotti e diversi militanti e simpatizzanti dem. “L’incontro con diverse realtà dell’agricoltura di montagna e delle sue eccellenza permetterà di raccogliere al meglio le idee e le proposte in vista della prossima campagna elettorale, proseguendo in un percorso di ascolto che da anni, come Partito democratico, portiamo avanti a tutti i livelli.”