sirene di notte

Troppo alcol, 23enne soccorsa a Sondrio

È successo in viale Italia poco prima delle due di domenica 3 ottobre 2021.

Troppo alcol, 23enne soccorsa a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte due ragazzi sono stati soccorsi per intossicazione etilica.

Notte impegnativa per i soccorsi

Due interventi, il primo in centro a Sondrio e il secondo a Cosio Valtellino. Quella appena passata è stata sicuramente una nottata impegnativa per i soccorsi che sono dovuti intervenire per le due intossicazioni etiliche oltre allaggressione avvenuta a tirano (LEGGI QUI).

A Sondrio

La prima chiamata è scattata pochi minuti prima delle due di questa notte, domenica 3 ottobre, per una ragazza di 21anni. La richiesta di soccorso è partita per un'intossicazione etilica. Un'ambulanza della Croca Rossa è stata inviata in codice giallo in Corso Italia.

Fortunatamente, una volta giunte sul posto, la situazione si è mostrata meno grave di quanto pensato, infatti la giovane è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Sondrio per cercare di farla riprendere.

Cosio Valtellino

Intorno alle 5:50, un'altra chiamata ai soccorsi per un'intossicazione etilica. Questa volta a Cosio Valtellino in via Angelo Vaninetti. Protagonista un uomo di 31 anni, che inizialmente si temeva avesse bisogno di molto aiuto e che la sua situazione fosse grave, infatti, l'auto medica e l'ambulanza fanno partire l'intervento in codice giallo. Di nuovo, però, una volta giunti sul posto le condizioni del malcapitato si sono dimostrate meno gravi di quanto si fosse pensato inizialmente.

Dopo un primo intervento sul posto, è stato valutato che il 31enne potesse fare a meno del trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali