intossicazione etilica

Troppo alcol, ragazza di 15 anni finisce in ospedale a Sondrio

Due interventi da parte dei soccorritori per l'abuso di sostanze alcoliche

Troppo alcol, ragazza di 15 anni finisce in ospedale a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Due interventi nella notte appena trascorsa da parte dei soccorsi a causa dell’abuso di troppo alcol. Questa volta ad aver bisogno di aiuto è stata una ragazza di 15 anni recuperata a Sondrio e un 35enne a Delebio.

Intossicazione etilica per una 15enne

La richiesta di aiuto è scattata intorno alle 23:20 in via Stelvio. La centrale operativa ha attivato in codice giallo la Croce Rossa di Sondrio che è arrivata sul posto con un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la giovane è stata trasportata in codice verde al vicino Ospedale.

A Delebio ad avere bisogno dell'intervento dei sanitari è stato un 35enne che si è sentito male. I soccorsi in codice giallo, quello che indica una gravità media, si sono recati in Piazza Santa Domenica intorno alle 22:20, sul posto anche i carabinieri. L'uomo è stato recuperato e trasportato all'Ospedale di Gravedona in codice verde.

LEGGI ANCHE: Esce per un passeggiata ma viene ritrovato senza vita, tragedia in Valchiavenna

Seguici sui nostri canali