Trovata in un ospedale la ragazza scomparsa a Barcellona

Ilenia è ricoverata in gravi condizioni da sabato notte.

Trovata in un ospedale la ragazza scomparsa a Barcellona
Bassa Valle, 22 Novembre 2019 ore 05:36

E’ stata ritrovata in un ospedale vicino a Barcellona la ragazza di Talamona della quale non si avevano notizie da giorni.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Ilenia è in ospedale vicino a Barcellona

A dare la notizia del ritrovamento della 22enne Ilenia Cucchi è stata la famiglia della giovane talamonese. I congiunti hanno riferito che, grazie agli accertamenti della polizia catalana dopo la denuncia presentata ai Carabinieri di Morbegno, la giovane è stata individuata in ospedale. Forse già oggi, venerdì 22 novembre, il fratello potrà vederla dopo che ieri questa possibilità gli è stata negata per le condizioni della ragazza. Ilenia è infatti ricoverata in gravi condizioni anche se, fortunatamente, non pare in pericolo di vita.

Resta il mistero su quanto accaduto

Se da un lato familiari e amici della ragazza hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, resta il mistero su quanto avvenuto. Secondo quanto si è appreso, infatti, la valtellinese è stata trovata priva di conoscenza a terra sabato notte e ad allertare i soccorsi sarebbe stata una telefonata anonima. Non aveva con sé né denaro né documenti e per questo non è stato possibile identificarla per diversi giorni. La polizia catalana sta indagando e si teme che la ragazza possa essere stata aggredita e derubata.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 23 NOVEMBRE, IL SERVIZIO COMPLETO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia