Trovata in un ospedale la ragazza scomparsa a Barcellona

Ilenia è ricoverata in gravi condizioni da sabato notte.

Trovata in un ospedale la ragazza scomparsa a Barcellona
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata ritrovata in un ospedale vicino a Barcellona la ragazza di Talamona della quale non si avevano notizie da giorni.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

Ilenia è in ospedale vicino a Barcellona

A dare la notizia del ritrovamento della 22enne Ilenia Cucchi è stata la famiglia della giovane talamonese. I congiunti hanno riferito che, grazie agli accertamenti della polizia catalana dopo la denuncia presentata ai Carabinieri di Morbegno, la giovane è stata individuata in ospedale. Forse già oggi, venerdì 22 novembre, il fratello potrà vederla dopo che ieri questa possibilità gli è stata negata per le condizioni della ragazza. Ilenia è infatti ricoverata in gravi condizioni anche se, fortunatamente, non pare in pericolo di vita.

Resta il mistero su quanto accaduto

Se da un lato familiari e amici della ragazza hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, resta il mistero su quanto avvenuto. Secondo quanto si è appreso, infatti, la valtellinese è stata trovata priva di conoscenza a terra sabato notte e ad allertare i soccorsi sarebbe stata una telefonata anonima. Non aveva con sé né denaro né documenti e per questo non è stato possibile identificarla per diversi giorni. La polizia catalana sta indagando e si teme che la ragazza possa essere stata aggredita e derubata.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DOMANI, SABATO 23 NOVEMBRE, IL SERVIZIO COMPLETO.

Seguici sui nostri canali