A varenna

Trovato un cadavere nel Lago

La tragica scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, 11 ottobre 2021.

Trovato un cadavere nel Lago
Pubblicato:

Nella prima mattinata di oggi, lunedì 11 ottobre 2021, a Varenna è stato ritrovato il cadavere di un uomo di 65 anni. La salma si trovava nel lago nei pressi dell'attracco delle barche in centro.

Trovato un cadavere nel Lago

Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, i soccorsi sono stati mobilitati poco dopo le 8.10 con il codice rosso di massima gravità. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari del Soccorso Bellanese sull'ambulanza. Non solo ma a Varenna si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bellano, che hanno recuperato la salma e i Carabinieri.

Purtroppo però l'ingente spiegamento di uomini e mezzi non è valso salvare la vita all'uomo. Ai medici infatti non è rimasto altro che constatare il decesso del 65enne.

Sui contorni della tragedia stanno indagando i militari per tentare di ricostruire se si sia trattato di un fatale incidente o di un gesto volontario. Secondo le prime informazioni l'uomo si sarebbe allontanato questa notte da casa e questa mattina il tragico epilogo con il macabro rinvenimento.

 

Seguici sui nostri canali