Cronaca
Coronavirus

Tutte negative le persone sottoposte al tampone

Intanto in Lombardia nella notte i contagi sono saliti a quota 206.

Tutte negative le persone sottoposte al tampone
Cronaca Sondrio, 25 Febbraio 2020 ore 10:06

Sono tutte negative le persone che sono state sottoposte al tampone per verificare l'eventuale contagio al coronavirus. La comunicazione ufficiale è arrivata questa mattina, martedì 25 febbraio, dalla prefettura di Sondrio.

L'esito del tampone è negativo

La Valtellina tira un sospiro di sollievo dopo che è stato ufficializzato l'esito degli esami ai quali sono stati sottoposti nove residenti. Si tratta delle persone che sono entrate in contatto con il 17enne di Valdidentro risultato positivo nel fine settimana. Questo resta dunque l'unico caso accertato di infezione da coronavirus nella nostra provincia.

In Lombardia i contagiati sono 206

Intanto la Regione ha reso noti gli ultimi dati disponibili. Dopo gli esiti dei controlli eseguiti nelle ultime ore, nel corso della notte il numero di persone risultate positive è salito a quota 206. Complessivamente sono stati effettuati 1800 tamponi. Ricordiamo che coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto soccorso, ma devono chiamare il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valuterà ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare. Per informazioni generali chiamare invece il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute. Il numero 112 va utilizzato invece esclusivamente in caso di emergenza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie