Tirano

Tutti a teatro per aiutare l’associazione Siro Mauro

Gente Assurda in scena l’11 ottobre.

Tutti a teatro per aiutare l’associazione Siro Mauro
Tiranese, 29 Settembre 2020 ore 06:00

Al Mignon.

Tutti a teatro per aiutare l’associazione Siro Mauro

L’associazione Siro Mauro promuove lo spettacolo “Parlano tra loro i tulipani” in collaborazione con la compagnia teatrale Gente Assurda al teatro Mignon a Tirano l’11 ottobre, ore 21. Prenotazione obbligatoria al numero 345.7362301. L’ambientazione è la stessa dello spettacolo “All’ombra di una bouganville”, portato in scena con molto successo da Gente Assurda tra il 2019 e il 2020.

Storia

La casa di riposo “La pace sia con voi” ha un nuovo direttore, dopo che il precedente è stato arrestato per avere messo in piedi una lavanderia, attigua alla Casa di riposo, a luci rosse. Ora l’anziana e combattiva Tersilla si trova ad affrontare un imprevisto problema economico, mentre tutti gli ospiti affrontano i primi giorni di quarantena a causa del coronavirus. Tra situazioni esilaranti, screzi e battute al veleno si riflette sull’isolamento: non ricevere visite, non essere abbracciati, non avere vicine persone che si prendano cura di noi è un’esperienza che a causa della pandemia abbiamo provato tutti per un certo periodo, ma che per qualcuno è la condizione di sempre, è la vita quotidiana.

Protagonisti

Regia di Gianluca Moiser. L’associazione Siro Mauro per le Cure Palliative in Provincia di Sondrio è un’organizzazione di volontariato che si propone di sostenere e sviluppare l’attività dell’Unità di Cure Palliative dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Valtellina e Alto Lario. Ingresso a offerta.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia