Ultime ore per inviare foto e dediche per i nonni

Partecipare è facile e gratuito: basta collegarsi al sito tantiaugurinonni.it entro oggi per inviare il vostro messaggio.

Ultime ore per inviare foto e dediche per i nonni
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultime ore per inviare a Centro Valle le foto con dediche in occasione della festa dei nonni. Oggi, mercoledì 25 settembre, scade infatti il termine per aderire alla nostra iniziativa.

Festa dei nonni, fai gli auguri con Centro Valle

Anche quest’anno, infatti, dopo il successo del 2018, il nostro settimanale vuole aiutare i lettori a fare un regalo ai propri nonni. Partecipare alla nostra iniziativa è davvero semplice e non costa nulla. E i destinatari degli auguri avranno la possibilità di vedere la foto con dedica pubblicata sul numero di Centro Valle che sarà in edicola sabato 28 ottobre. Per poter partecipare basta collegarsi al sito internet tantiaugurinonni.it. Poi è sufficiente scegliere la testata (Centro Valle o Centro Valle edizione Valchiavenna – Alto lago) a seconda della residenza. A quel punto comparirà una scheda da compilare nella quale indicare la dedica, il nome del nonno e dei nonni destinatari del messaggio e caricare la foto. Una sola raccomandazione: compilate tutti i campi richiesti perché soltanto in questo modo il sistema potrà accettare il vostro messaggio.

Un fotoregalo esclusivo per i nonni

Poi non dovrete far altro che andare in edicola a partire da sabato 28 settembre per veder pubblicata in uno speciale la foto che avete scelto con le parole di amore, affetto e stima rivolte ai vostri nonni. E non finisce qui. Oltre alla pubblicazione sul giornale, martedì 1 ottobre l’autore del messaggio riceverà via mail un fotoregalo personalizzato con la vostra foto da incorniciare e regalare ai nonni.

Oggi è l'ultimo giorno utile per aderire

L’ultima raccomandazione riguarda i tempi. Per permetterci di realizzare lo speciale con le vostre foto e le vostre dediche, dovrete inviarle – solo ed esclusivamente attraverso il sito – entro e non oltre oggi, mercoledì 25 settembre.

Seguici sui nostri canali