Una buca in via Caimi

Sul posto i Vigili urbani.

Una buca in via Caimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli automobilisti prestino attenzione in via Caimi a Sondrio.

Il manto d'asfalto è imploso

Pochi minuti fa nella centralissima via Caimi, proprio al centro della carreggiata, si è formata una buca piuttosto profonda. Il manto d'asfalto è infatti ceduto in quel punto formando una cavità piuttosto pericolosa per i veicoli in transito. Le auto devono infatti schivare il punto della strada che è ceduto per evitare di finirci dentro  con il pneumatico e rischiare così di danneggiarlo, oltre che di prendersi un bello spavento.

Immediata la chiamata ai Vigili urbani

Appena ha notato la buca un solerte cittadino ha avvisato la Polizia locale chiedendo di intervenire e poco dopo al comando di piazza Campello è giunta un'altra telefonata da parte di una sondriese che avvisata del pericolo. Nell'attesa che la pattuglia giungesse sul posto, la signora che aveva chiamato e un altro passante hanno avvisato per tempo le macchine che sopraggiungevano per evitare agli automobilisti di finire con le ruote nella buca.

Avvisati gli operai del Comune

Giunti sul posto gli agenti hanno provveduto a delimitare la zona e a deviare il traffico garantendo così la sicurezza. Immediatamente hanno avvisato gli operai del Comune addetti alla manutenzione stradale affinché intervenissero per ripristinare il danno al manto stradale.

Seguici sui nostri canali