Un’intera giornata... Aspettando il Natale

Un’intera giornata... Aspettando il Natale
Tiranese, 21 Novembre 2019 ore 09:00

L'8 dicembre a Villa.

Un’intera giornata... Aspettando il Natale

A Villa di Tirano, grazie al lavoro della Pro loco insieme alla Polisportiva villasca e col patrocinio dell’amministrazione comunale, torna domenica 8 dicembre la kermesse Aspettando il Natale, predisposta in piazza Torelli. Via alle 11 del mattino con apertura del mercatino e stand della Pro loco. Alle 12.30 la bella novità del pranzo in piazza con polenta, salsicce, formaggio, panini, frittelle, vin brulè, cioccolata e tè. Dalle 14 è poi prevista animazione per bambini (laboratori, giochi e lettere natalizie) a cura del gruppo Animando Alta Valtellina.

Carrozza

Poi è stata predisposta la passeggiata e merenda in carrozza per le vie del paese e un dolce dono di Babbo Natale a tutti i bambini presenti.
Alle 16.15 Demon Re del Fuoco Show Christmas Edition. Alle 17 lo spettacolo di burattini a cura di Zanubrio Marionettes "Gli strani casi dell’ispettore Balanzone" presso l’auditorium Mascioni, sempre sulla piazza. Infine alle ore 18 gli omaggi ai realizzatori dei presepi che anche quest’anno sono chiamati a realizzare i loro splendidi manufatti nelle varie contrade del paese.

Necrologie