Pubblicato:
Uomo ritrovato senza vita sotto il ponte di Castionetto
Inutile l'intervento dei soccorsi.
Oggi sotto il ponte di Castionetto è stato rinvenuto un corpo senza vita di un uomo. L'allarme è scattato poco dopo le nove ed infine la tragica scoperta.
Uomo ritrovato senza vita sotto il ponte di Castionetto
La vittima, della quale non sono state ancora rese note le generalità, è stata ritrovata sotto in fondo al dirupo dove passa il torrente Valfontana. Ancora non è chiara la dinamica della tragedia ma tutto fa pensare che si sia trattato di un gesto estremo. Sembra infatti che l'uomo si sia gettato dal ponte tristemente noto per i suicidi.
Inutile l'intervento dei soccorsi
Giunto sul posto il personale medico del 118 insieme a Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco, nulla si è potuto fare per salvarlo: l’uomo era già morto. Al momento indagano i carabinieri.
Vergogna chi dirige le scuole di infanzia volete la pelle da queste maestre gite riunioni ogni mercoledì ma basta vergogna
Vorrei sapere chi ha autorizzato il rally a via degli alpini avanti e indietro Si mi è giù ce gente anziana che sta male e deve sopportare questo rumori assordanti non è possibile di tanto poco proprio a via degli alpini chi ha autorizzato tutto questo non da fare il duo lavoro vergogna vergogna
se la mia donna mi dovesse lasciare non sopporterei il grande dolore mi butterei anchio da ponte