Nella notte

Vanno a sbattere con l'auto, quattro giovani all'ospedale

Intervento dei soccorsi nella notte appena trascorsa.

Vanno a sbattere con l'auto, quattro giovani all'ospedale
Pubblicato:

 

Soccorsi in azione nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 luglio per due incidenti stradali nei quali sono rimasti coinvolti quattro giovani di età compresa tra i 22 e 28 anni.

Codice rosso a Campodolcino

Il più grave è avvenuto a Campodolcino, in Valchiavenna, nella Provincia di Sondrio. Per motivi ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine un 28enne ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava ed è finito contro un ostacolo. L'allarme è scattato intorno alle 2:40. La centrale operativa ha inviato un'ambulanza in codice rosso, indice di massima gravità, sulla Strada Provinciale per Isola di Madesimo. Il malcapitato dopo le prime cure sul posto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Sondrio, non sarebbe in pericolo di vita. Nell'intervento coinvolti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

LEGGI ANCHE:Studio sul coronavirus rivela: “In Lombardia due ceppi diversi del virus”

In tre feriti sulla Panoramica

Tre invece i ragazzi, uno di 22 e due di 24 anni, coinvolti nell'incidente avvenuto a Poggiridenti sulla Strada Panoramica sempre intorno alle 2:40. Per loro conseguenze meno gravi, sul posto due ambulanze attivate in codice verde. I giovani sono stati traportati in osppedale a Sondrio.

Seguici sui nostri canali