Il fatto

Venticinquenne valtellinese preso con quasi un etto di droga

E' stato fermato dalla Polizia a Talamona.

Pubblicato:
Aggiornato:

E' finito in manette dopo che gli agenti della Squadra Volanti lo hanno trovato in possesso di quasi un etto di hashish.

Trovato con la droga, valtellinese in manette

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 3 marzo 2020, a Talamona. Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Sondrio erano impegnati in un servizio di controllo del territorio a Talamona. E' stato in quel contesto che hanno fermato per una verifica un furgone intestato a una ditta con sede in provincia di Bergamo. Alla guida si trovava un 25enne valtellinese, già noto alle forze dell'ordine, che fin da subito ha manifestato un certo nervosismo.

Scatta la perquisizione

A quel punto gli agenti hanno perquisito sia il veicolo che l'uomo che era al volante. E così hanno trovato 96 grammi di hashish. In serata è stata poi perquisita anche l'abitazione del giovane che, di sua spontanea volontà, ha consegnato al personale della Polizia di Stato un involucro contenente una piccola quantità di marijuana, meno di 3 grammi. Così per il 25enne è scattato l'arresto con l'accusa di detenzione di ssostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il valtellinese è stato tradotto nella casa circondariale di Sondrio a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali