in carcere

Viaggiavano con cocaina e hashish: due arresti

Operazione degli agenti della Questura di Sondrio.

Viaggiavano con cocaina e hashish: due arresti
Pubblicato:
Aggiornato:

La questura di Sondrio comunica che, nella giornata del 2 aprile 2023, personale dell’U.P.G.S.P., ha tratto in arresto due persone per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Con la droga in auto

Dalla Questura spiegano:

Gli agenti, durante un normale servizio di controllo del territorio hanno fermato un veicolo con a bordo due giovani, di nazionalità marocchina e italiana.

Nella procedura di verifica dei nominativi, i due soggetti si sono mostrati insofferenti e nervosi, approfondendo il controllo, gli operatori hanno ritrovato nell’autovettura 43.47 grammi lordi di sostanza stupefacente, di tipo cocaina.

I due sono stati pertanto accompagnati negli uffici della Questura. A seguito del controllo approfondito del veicolo sono stati rinvenuti all’interno dello stesso altri due sacchetti contenenti 102.42 grammi lordi e 5.62 grammi della medesima sostanza e un involucro contenente 49.48 grammi lordi di hashish.

Successivamente presso l’abitazione di uno degli arrestati sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori grammi 2.37 lordi di sostanza stupefacente tipo hashish.

Dopo le formalità di rito, gli stessi, sono stati associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali