Presepe vivente a Sondrio, ECCO COSA FARE NEL WEEK END
Grande attesa per la messa in scena del primo Presepe vivente alla Sassella.
Grande attesa per il Presepe vivente a Sondrio.
Presepe vivente a Sondrio
In località Sassella 120 comparse parteciperanno alla prima assoluta per la novità del natale 2018. Un appuntamento da non perdere per il sondriese che vivrà per la prima volta l'esperienza di un presepe vivente alla Sassella. La messa in scena partirà alle 20.30 e terminerà alle 22.30.
Cana di Babbo Natale al MVSA
Ma gli appuntamenti natalizi a Sondrio non terminano qui. Dopo la discesa dei babbi Natale dalla torre ligariana avvenuta ieri sera, appuntamento ormai consolidato a cura del CAI, anche oggi e domani al MVSA sarà possibile visitare la casa di Babbo Natale aperta dalle 15 alle 18. Inoltre saranno aperti tutto il giorno anche i mercatini e oggi pomeriggio, 22 dicembre 2018, dalle 15 alle 18, sarà possibile godersi un giro per la città su di una carrozza di Natale.
Spettacoli
Domenica 23 dicembre 2018, al Teatro Sociale lo spettacolo gratuito “Lupi buoni e torri con le ali” alle ore 16. Allo stesso orario canzoni di natale saranno eseguite dal balcone di palazzo pretorio e in piazza campello appuntamento con lo spettacolo “Le farfalle luminose e ali infuocate”. Alle 18 la giunta attente la cittadinanza per un brindisi e gli auguri all'interno del palazzo del comune.
LEGGI ANCHE: Presepe vivente a Faedo