Tirano, "Esci con Sbrighes! al Mignon"
La presentazione della stagione
Giovedì la presentazione
Tirano, "Esci con Sbrighes! al Mignon"
Giovedì 16 novembre alle 10.30 al teatro Mignon verrà presentata la stagione “Esci con Sbrighes! al Mignon – Dona cultura, sostieni un progetto per la comunità”. Interverranno: Elisa D’Anza, direttore Progetto Sbrighes!, Anna Maria Pola Orio, vicepresidente Fondazione Pro Valtellina, Marco Lazzari, responsabile Teatro Mignon - Cooperativa Intrecci. Poi Sonia Bombardieri, assessore Cultura e Turismo Comune di Tirano. Interverranno anche i rappresentanti delle associazioni, compagnie e gruppi.
La stagione
La stagione “Esci con Sbrighes! al Mignon” fa parte dell’azione comunità del progetto, che ha come obiettivo quello di riattivare la comunità del territorio dell’ambito di Tirano. L’azione intende innestare nuove pratiche di partecipazione e coinvolgimento della comunità nel progetto e nelle sue azioni. “Esci con Sbrighes! al Mignon”, attraverso la promozione della cultura coinvolge associazioni, compagnie, gruppi locali.
Progetto
Il ricco programma di “Esci con Sbrighes! al Mignon” che partirà a fine novembre 2017 e si concluderà nel mese di marzo 2018, permetterà di incontrare vari gusti degli spettatori. Gli spettacoli si alterneranno tra musica, cori, danza e commedia. Sarà possibile acquistare i biglietti per singolo spettacolo, oppure si potrà usufruire di uno sconto per l’abbonamento all’intera stagione. L’intero ricavato della stagione verrà devoluto al progetto Sbrighes!.