A Castione la rassegna teatrale Talee d'Amore
Cinque spettacoli da novembre a gennaio sul palco dell’auditorium Leone Trabucchi di Castione.
Una stagione teatrale magari considerata "piccola" nei numeri (solo cinque gli spettacoli in calendario), ma sicuramente "grande" per l’alto livello professionale degli attori che si esibiranno sul palco dell’auditorium Leone Trabucchi di Castione.
Basti citare Peppino Mazzotta, che tutti conosciamo sul piccolo schermo come Fazio, personaggio della stra famosa serie Tv di Montalbano o Federica Fracassi, impegnata nella fiction dedicata a Enzo Tortora.
Talee d’amore
E se pensiamo che quest’anno il Comune di Castione, con il supporto della biblioteca "Aurelio Tognini" e soprattutto il prezioso lavoro del direttore tecnico e attore valtellinese Stefano Scherini, ha organizzato il cartellone "Talee d’amore" in completa autonomia e con le sue sole risorse finanziarie, impiegando cioè 16mila euro, tutto assume un significato estremamente importante.
Shakespearology
Il primo spettacolo sarà 8 novembre e si intitola "Shakespearology"; il secondo sabato 30 la piéce avrà come titolo "Isabel Green". A dicembre gli appuntamenti sono due: sabato 14 con "Dora pro nobis" e venerdì 20 con "Zelda". Chiude la rassegna "Radio Argo Suite" sabato 25 gennaio. Gli spettacoli sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.