da non perdere

A Chiavenna il mix comico per il Festival dei laghi lombardi

Appuntamento per il 13 agosto alle ore 21.

A Chiavenna il mix comico per il Festival dei laghi lombardi
Cultura Valchiavenna, 05 Agosto 2021 ore 15:02

Venerdì 13 agosto il Festival dei laghi lombardi ospiterà Alberto Patrucco, Stefano Chiodaroli, Luca Maciacchini e Danilo Vizzini in Mix Comico a Chiavenna (SO).

“Grande nord del lago di Como”

Annessa per la prima volta al tour, Chiavenna rappresenta il “grande nord del lago di Como”. Sita infatti a pochi km di distanza dalla fine del Lario, è cittadina lungamente corteggiata dalla direzione artistica per la sua naturale bellezza e vivacità.

Il 13 agosto con Alberto Patrucco, storico volto delle principali trasmissioni televisive comiche italiane, Stefano Chiodaroli (il panetterie di Colorado), Danilo Vizzini e Luca Maciacchini il Festival dei laghi lombardi raggiunge la provincia di Sondrio.

Fino al 25 settembre

L’appuntamento si inserisce nella programmazione del Festival che prosegue fino al 25 settembre per un totale di 22 date in 9 laghi annessi - Garda, Maggiore, Lario, Iseo, Varese, Ceresio, Annone, Garlate, Mantova. Una vastissima zona d’acqua dolce che unisce ben 6 province lombarde - Mantova, Brescia, Varese, Como, Lecco, Sondrio - ed altre due regioni confinanti: il Vco piemontese e la vicina Confederazione Elvetica.

 

Il Festival è diretto da Francesco Pellicini con il patrocinio di Regione Lombardia e il sostegno dei Comuni e dei teatri partecipanti.

Le scenografie a tema lago sono di Italo Corrado (www.italocorrado.it).

 

Prenotazione obbligatoria presso Infopoint Chiavenna

consorzio.turistico@valchiavenna.com | +39 0343 37485

Necrologie