A Morbegno si avvicina Christmas Art
Appuntamento per l'8 dicembre 2019.
La macchina organizzativa guidata dalla Comunità Montana Valtellina di Morbegno, con il supporto del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno, ha definito il ricco programma di Christmas Art, il mercatino di hobbistica e artigianato dedicato al Natale ormai inserito a pieno titolo negli eventi di maggior richiamo del periodo natalizio valtellinese, che si terrà l’8 dicembre, al Polo Fieristico di Morbegno, dalle 10.00 alle 19.00.
Per tutta la famiglia
“Una giornata pensata per il divertimento di tutta la famiglia – dichiara Anna Tonelli, il neo Assessore alla Cultura della Comunità Montana Valtellina di Morbegno. Tantissime le attività dedicate ai più piccoli, dai gonfiabili all’immancabile villaggio di Babbo Natale, dal truccabimbi ai laboratori creativi, ma anche spettacoli di danza, ginnastica ritmica e skateboard da guardare tutti insieme, senza tralasciare i laboratori artistici per adulti e, naturalmente, le decine di bancarelle da visitare per trovare il regalo migliore compiendo, allo stesso tempo, un gesto di solidarietà. La presenza delle associazioni di volontariato e delle cooperative sociali che promuovono le loro attività e i servizi offerti rappresenta, infatti, il tratto distintivo di questa consolidata manifestazione. Anche i menù, curati dal Ristorante Domingo, sono stati pensati per tutta la famiglia. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti per vivere una piacevole giornata all’insegna dello spirito natalizio”.
LEGGI ANCHE: Boom di richieste per lo ski pass provinciale
Ingresso gratuito
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come le numerose attività di intrattenimento proposte. Le iscrizioni per hobbisti, piccoli produttori e aziende agricole, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali, associazioni e gruppi che operano anche con persone con disabilità sono aperte fino al 30 novembre, salvo esaurimento posti disponibili.