temi sociali e umanitari di grande attualità

A Valfurva la rassegna Paesaggi Teatrali

Il comune dell'Alta Valle vuole diventare un Polo culturale capace di calamitare persone, arte, idee, cultura, scambi di pensieri in un flusso che possa contaminare e arricchire tutto il territorio.

A Valfurva la rassegna Paesaggi Teatrali
Pubblicato:

Venerdì 22 dicembre il Comune di Valfurva (SO) in collaborazione con Teatro Blu, darà inizio a Paesaggi Teatrali - Rassegna di teatro contemporaneo per la diffusione del teatro, la valorizzazione del paesaggio e la promozione turistica.

Rassegna Paesaggi Teatrali

Tre spettacoli di altissima qualità prodotti da Teatro Blu di Varese che saranno presentati nella splendida Valfurva da dicembre 2023 a marzo 2024.

L’ amministrazione comunale di Valfurva investe in arte e cultura con l’ idea di creare momenti di aggregazione e socialità, in cui la cittadinanza possa confrontarsi e interrogarsi su temi sociali e umanitari di grande attualità. Valfurva diviene così un Polo culturale capace di calamitare persone, arte, idee, cultura, scambi di pensieri in un flusso che possa contaminare e arricchire tutto il territorio.

Teatro Blu, in stretta coesione con il Sindaco Luca Ferdinando Bellotti, l’Assessore alla cultura Maria Albina Andreola, il Consigliere Federico Süuss e con tutta l’aministrazione l’Amministrazione Ccomunale di Valfurva è lieto di invitarvi al primo appuntamento della Rassegna con lo spettacolo

Seguici sui nostri canali