Ai Bagni Vecchi Gino Paoli in concerto

Un grande serata di musica in una cornice magica.

Ai Bagni Vecchi Gino Paoli in concerto
03 Luglio 2017 ore 20:39

Il cantautore italiano Gino Paoli canterà ai Bagni Vecchi

Riaprirà la vasca panoramica dei Bagni Vecchi

La vasca panoramica dei Bagni Vecchi è stata la prima vasca inaugurata dal gruppo QC Terme. Una vasca storica scavata nella roccia con una incredibile visuale a picco sulla conca di Bormio. QC Terme ha lavorato per rendere la vasca panoramica ancora più bella: trasformandola in un’infinity pool e consegnando agli ospiti un benessere unico. Per celebrare questa “lunga storia d’amore”, QC Terme affida ad uno dei più importanti cantautori italiani il compito di trasferire in musica l’emozione per la riapertura della vasca.

Gino Paoli si esibirà con Danilo Rea a Bormio

Il 6 luglio alle 18.30, Gino Paoli si esibirà con Danilo Rea, nella suggestiva cornice dei Bagni Vecchi di Bormio, immerso tra gli “alberi infiniti”, proprio innanzi alla vasca storica, per un evento aperto a tutta la popolazione e agli Ospiti QC Terme.

Un concerto aperto a tutti

Dagli spazi esterni ai Bagni Vecchi sarà infatti possibile assistere al concerto che QC Terme, fortemente legato al territorio, ha voluto condividere con tutti. Paoli e Rea, compagni nell’avventura live del tour che sta collezionando sold out in tutta Italia, “Due come noi che…”, saranno gli ospiti speciali dell’inaugurazione dell’infinity pool.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia