Menu
Cerca

Annullato il Motoraduno Stelvio per il 2019

Tutte le ragioni su Centro Valle in edicola il 26 gennaio 2019.

Annullato il Motoraduno Stelvio per il 2019
Cultura Alta Valle, 21 Gennaio 2019 ore 17:55

Il motoraduno Stelvio International che era in programma per luglio 2019 non verrà effettuato. Ne danno notizia gli organizzatori.

Difficoltà organizzative

“L'avventura del moto club attuale era cominciata con il 35° edizione del 2011, non è stato facile organizzare un evento che aveva già 34 edizioni alle spalle e una gran notorietà, visto il bel lavoro fatto negli anni precedenti. In genere chi viene al motoraduno dello Stelvio si aspetta di trovar sempre un evento particolare con tanta gente e molto divertimento e quindi realizzare il tutto non è mai semplice” scrivono in una nota diffusa oggi, 21 gennaio 2019.

Uno stop per il Motoraduno Stelvio

“Dalla fine dell'ultimo raduno a oggi si è cercato di capire se altre persone volessero continuare l'organizzazione ma attualmente nessuno vuole provarci e servirebbero maggiori garanzie in partenza. Forse quest'anno di stop potrà servire per creare un nuovo gruppo o per fare in modo che ci sia maggior supporto anche a livello locale, molti danno per scontato che il raduno c'è e non fanno molto per cercare di aiutare. Ringraziamo tutti coloro che nel corso di questi anni ci hanno aiutato in qualche modo, se non vi abbiamo citato è solo perché siete davvero tanti”.

SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DA SABATO 26 GENNAIO IL SERVIZIO COMPLETO

Necrologie