Apertura stagione estiva a Campodolcino

La stagione estiva campodolcinese si è aperta il 25 giugno con la festa di San Giovanni Battista

Apertura stagione estiva a Campodolcino
27 Giugno 2017 ore 13:57

Tutto pronto per un’estate senza confini

Campodolcino ha aperto l’estate

La stagione estiva campodolcinese si è aperta ufficialmente il 25 giugno con la festa di San Giovanni Battista. Tanti gli eventi in programma, in particolare quelli sportivi, partendo dalla “Pizzostella Skyrace” (7/8/9) luglio, gara di corsa in montagna che quest’anno diventerà ancora più importante perché inserita nel circuito nazionale.

Gli appuntamenti con la mountain bike

Non mancheranno gli appuntamenti dedicati agli appassionati di MTB e di camminata: la “Rampegada della Madonna” (16 Luglio), la “Camminata del Respiro” (23 Luglio), “10000 passi con Don Luigi” (5 Agosto) e “la Caminèda” (6 Agosto)

Sport per tutti i gusti

Tanto sport per tutti i gusti, ma non solo… ci saranno momenti dedicati ai bambini con i laboratori “Divertimusica e Giocosport” e “Abibò di tutto un po’”, i corsi di arrampicata e i laboratori organizzati da Legambiente, inoltre serate dedicate agli antichi sapori e degustazioni con il “Grapin a Candulscin” (19 Agosto). Gli amanti di musica e spettacolo potranno assistere ai concerti di musica classica organizzati da Piurocultura e dal Muvis che quest’anno, in occasione del decennale della sua fondazione, offrirà a turisti e campodolcinesi una grande varietà di eventi musicali e teatrali. Ma ancora…feste in allegria degustando prodotti tipici, mercatini e tanto altro.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia