Aprica, neve fresca e Capodanno

La stazione è al top.

Aprica, neve fresca e Capodanno
Pubblicato:

I prossimi appuntamenti.

Aprica, neve fresca e Capodanno

La magnifica nevicata di mercoledì ha completato l’offerta del ricco periodo natalizio. Le piste da sci sono infatti tutte al top, perfettamente innevati i tracciati per sci di fondo, ciaspole e fat bile e battuto il tracciato di scialpinismo nonché aperti i pattinaggi e la grande novità dell’ice kart, per quanto riguarda il comparto sci/neve.

Eventi

La Pro loco ha organizzato tante attività pomeridiane per i più piccini e spettacoli, conferenze e concerti la sera. Il magico Villaggio di Natale sta riscuotendo grande successo, sia per i mercatini artigianali aperti fino al 7, sia per i giochi e gli intrattenimenti. Non mancheranno il 31 gli auguri di buon anno con la spettacolare fiaccolata dei maestri delle scuole di sci che dai 3 monti, Magnolta, Palabione e Baradello confluiranno ai Campetti dove a seguire ci sarà lo spettacolo pirotecnico.

Confortola

Grande attesa per l’incontro la sera del 2 gennaio presso la sala congressi con Marco Confortola che racconterà la sua ultima avventura a 8000 metri e per il concerto, in collaborazione con l’AISM, dei Vipers, tribute band dei Queen il 5 al Palazzetto.

Seguici sui nostri canali